MARTINA SAMBUCINI È LA NUOVA MISS ITALIA 2020, LA PIÙ BELLA D’ITLAIA HA 19 ANNI

By  |  0 Comments

MARTINA SAMBUCINI È STATA ELETTA MISS ITALIA 2020

Martina Sambucini lo scorso 14 dicembre 2020 è stata eletta da Paolo Conticini Miss Italia 2020 all’81esima edizione del famoso concorso che si è svolto a Roma allo Spazio Rossellini.

Martina Sambucini

La Sambucini era arrivata con la fascia di Miss Roma tra le 23 finaliste del concorso. La bellissima Miss Italia ha 19 anni ed è di Frascati, ha gli occhi versi e i capelli castani. Alta 177 cm, con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza ha conquistato tutti. Dopo il diploma la Sambucini si è iscritta alla di Psicologia del marketing.

Martina Sambucini dopo essere stata eletta Miss Italia 2020 ha detto: “Sono positiva e genuina, mi piace molto relazionarmi con gli altri. Ho deciso di mettermi in gioco con il concorso. Mi ha permesso di scoprire dei lati di me che non conoscevo e vincere le mie insicurezze. Sono felicissima per questo successo della capitale, che mancava da tanti anni”.

La giovane e bellissima 19enne ha aggiunto: “Sono sempre stata circondata da persone che mi hanno motivata a iscrivermi. Ma prima di quest’anno non ho mai avuto il coraggio di provarci. Ho deciso di mettermi in gioco affrontando i miei limiti e la mia timidezza, cosa che rifarei altre mille volte perché è un’esperienza che mi ha fatto vivere emozioni nuove e conoscere persone meravigliose in un ambiente super positivo e familiare”. Dietro le quinte ha poi detto: “Il mio cuore è pulito sono sincera e leale. Conosco il mio valore ma non ho pretese sugli altri. Sono molto testarda ed orgogliosa”.

La più bella d’Italia non pensava di vincere, lei stessa ha dichiarato: “Mi sono appena diplomata in lingue, presso un Martina Sambuciniliceo romano, ero molto impegnata nello studio. Mi sono iscritta alla facoltà di psicologia all’Università la Sapienza di Roma. Non avevo proprio aspirazioni di modella ma ho accettato di partecipare alle selezioni di Miss Roma su consiglio dell’organizzatore di Miss Italia Lazio, che è del posto, ed ho vinto la finale l’estate scorsa a Villa Torlonia.”

E ancora: “Poi la partecipazione alla finale di Miss Italia Online a Roma e la vittoria inaspettata, con tanta emozione e ancora adesso non mi sembra vero. Mi sento anche un pò in difficoltà a girare per il mio paese con la corona e la fascia di Miss Italia. Conosco tutti i ragazzi e le ragazze del posto, che mi guardano stupiti”.

Pochi giorni fa Martina Sambucini ha fatto la sua prima passeggiata in centro, è arrivata nel Comune di Frascati con alcuni organizzatori, dove è stata accolta da amici e familiari. È stata festeggiata con enorme affetto davanti al vice sindaco, senatore Bruno Astorre, senatrice Maria Spena, alla patron del concorso Patrizia Mirigliani e altri consiglieri.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP