SALVO VENEZIANO CONTRO PAOLA DI BENEDETTO DOPO LA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO VIP

By  |  0 Comments

SALVO VENEZIANO CONTRO PAOLA DI BENEDETTO DOPO LA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO VIP:”VI SPIEGO PERCHÉ HA VINTO LEI” 

Salvo Veneziano non sembra essere molto contento della vincita di Paola di Benedetto al Grande Fratello Vip e spiega, secondo lui, quale sarebbe il motivo della sua vittoria. 

L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia accusa, tramite un post pubblicato su Instagram, Paola di Benedetto di aver vinto grazie ai followers e ai fans del fidanzato Federico Rossi; chiedendo così di tornare alla vecchia modalità di voto ovvero basata esclusivamente sul televoto. 

L’ex madre natura si è aggiudicata il podio battendo in finale Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. Salvo Veneziano è però convinto che se si fosse votato solo con il televoto e non attraverso app e social; la vittoria di Paola sarebbe stata meno scontata. “Era normale che vincesse lei, 1,7 milioni di followers. Lui (il suo ragazzo) si è portato tutte le sue fan per votarla… Per come la vedo io, quando c’è un reality bisogna votare alla vecchia maniera… Lì si capisce realmente il vincitore… No votazioni sui social… Una persona non può vincere un reality perché ha più followers… Inconcepibile…”, ha scritto Salvo su Instagram. Il mondo social però non è d’accordo con Salvo, nei commenti infatti elogiano comunque Paola di Benedetto per aver fatto un percorso molto bello all’interno della casa, meritando così la vittoria. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP