LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FILIPPO NARDI SVELA: “NON MI HANNO FATTO IL TAMPONE”, PARLA POI DEL RAPPORTO CON LA D’URSO

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, FILIPPO NARDI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 11 aprile è andata in onda l’intervista radiofonica di Filippo Nardi, divenuto noto in passato per aver partecipato alla seconda edizione de Grande Fratello. Ha partecipato a diversi programmi e reality, tra questi l’Isola dei famosi e Le Iene.Filippo Nardi

Alla conduttrice Filippo Nardi ha raccontato di essere stato impegnato dal 4 al 10 marzo con il rinnovo del suo appartamento. Si è molto affaticato ed è per questo che all’inizio non ha pensato che i dolori e i sintomi che aveva erano quelli del Coronavirus. L’ex naufrago ha raccontato: “Mi metto a letto, mi sveglio il giorno dopo e non mi sento molto bene, misuro la febbre ed era a 39. I sintomi erano dolori laceranti a tutte le articolazioni. La febbre a 39 non l’avevo da quando a 12 anni mi hanno operato di appendicite.”

Nardi ha aggiunto: “Io sto a letto a dormire, senza appetito, senza olfatto e senza gusto per una settimana intera, bevendo solo acqua. Ho telefonato alla guardia medica per tre sere di fila chiedendo cosa dovessi fare perché non stavo bene. Mi hanno chiesto se avessi mal di gola, ho detto no e mi hanno detto di stare a casa, di chiamare un’ambulanza se peggioravo”.

Dopo altri tre giorni Filippo Nardi ha chiamato al numero che danno in televisione per dire che stava male. Ha poi continuato dicendo: “Continuano a dire che hanno fatto 600 tamponi. Ma a chi? Da me non è mai venuto nessuno, non mi hanno detto dove andare a farlo. Se non fossi stato intelligente sarei potuto andare in giro e infettare tutti.”

L’ex naufrago ha ribadito che non gli hanno voluto fare il tampone, lui ha chiesto se potevano andare a casa sua, a chi poteva rivolgersi per capire se aveva contratto il Coronavirus ma gli hanno detto di no. Nardi alla conduttrice ha poi detto: “Sono dimagrito 7 kg, non so se sono ancora contagioso.”

Filippo Nardi ha poi parlato di Paola Di Benedetto e della sua vittoria al Grande Fratello Vip. L’ex naufrago ha definito Paola una sua amica, a detta sua ha vinto perché probabilmente ha votato un pubblico più giovane, inoltre il fidanzato l’ha aiutata molto perché entrambi sono molto potenti sui social. Filippo Nardi e Barbara d'Urso

Spazio poi al suo rapporto con Barbara d’Urso. La conduttrice ha tirato fuori che lui ha dichiarato di voler chiedere all’amata conduttrice di andare a convivere. In merito a ciò Nardi ha spigato: “Non è esattamente così. Io a vederla come compagna la trovo non facilissima. Le ho fatto un massaggio ai piedi di 40 minuti, è scappato qualcos’altro. È sempre un piacere per me vederla e penso che lo sia anche per lei.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP