PIOGGIA DI CHAMPAGNE E CAMPIONI DI TENNIS ALLO ZELO’S DI MONACO

By  |  0 Comments

L’atmosfera elegante ma festaiola dello Zelo’s Club di Montcearlo, che domina lo specchio di mare del Principato dalle terrazze del Grimaldi Forum, ha accolto sabato scorso tutti i campioni di tennis del mondo, impegnati in questi giorni nel Rolex Master Series.

Tennis Tennis

Sotto la supervisione della baronessa de Massy, pronipote di Ranieri di Monaco e cugina di secondo grado di Alberto, Carolina e Stephanie, si è tenuto il “Launch Montecarlo Rolex Master Party”, evento di gala di apertura dei campionati. Molti volti noti della racchetta si sono visti fra le lussuose tavolate del locale, fra i quali il mitico Boris Beker, Simone Bolelli (campione di doppio con Fabio Fognini, presente anche lui), Flavia Pennetta, il campione del mondo Novak Djokovic e molti altri. Cena a base di riso, pollo, focacce al prosciutto, carne chianina, una pioggia di dolci ma soprattutto una pioggia di champagne Moet e Chandon, main sponsor della serata.

Tennis Tennis

Impeccabile come sempre, Gigi Forciniti, numero uno dello Zelo’s Club e dello Zelo’s Beach, che ha salutato gli ospiti, via via sfilati sul red carpet. Clima da grande cerimonia, ma anche informale, così come vuole la filosofia del locale. Boris Beker, tanto per fare un esempio, ha preferito non sedersi a tavola e si è deliziato della cena tranquillamente appoggiato al bancone bar, intrattenendosi in conversazioni e strette di mano con colleghi e amici. Altro campione presente con la moglie, Rafael Nadal, tabituè dello Zelo’s e amico personale del titolare. E il secondo anno che, con un grande successo, lattività di Forciniti tiene a battesimo linizio dei tornei di tennis, che ricordiamo essere, assieme al Gran Prix, al Ballo della Rosa e al Gala della Croce Rossa, uno degli eventi più importanti per Monaco.

Tennis Tennis

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP