Pamela Prati, amore a gonfie vele con il fidanzato 19enne: beccati tra baci e coccole
Simone Ferrante e Pamela più innamorati che mai, pizzicati in atteggiamenti amorevoli a Roma
Pamela Prati beccata di nuovo con il giovane fidanzato, i due si scambiato baci e tenerezze
Da qualche mese Pamela Prati ha ritrovato l’amore con Simone Ferrante, i due sembrano molto complici e innamorati ma la loro relazione continua a far discutere. Il motivo? L’importante differenza d’età.
Il giovane modella ha 19 anni, la soubrette ne ha 64. Dopo ciò che è successo con la vicenda Mark Caltagirone sono in molti a pensare che sia l’ennesima trovata della Prati per catturare l’attenzione del gossip. A distanza di qualche settimana però continuano a mostrarsi complici e felici.
LEGGI ANCHE -> Pamela Prati pizzicata con il nuovo fidanzato, ha 45 anni in meno di lei
I due sono stati paparazzati a Roma mentre si scambiavano dolci effusioni, le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 20 settembre. Gli scatti li ritraggono tra baci, coccole e tenerezze, la loro storia d’amore dopo l’estate continua a procedere a gonfie vele.
Sulla nota rivista si legge: “Tra un abbraccio e una risata c’è spazio anche per un bacio strappato al volo, mentre camminano tra la scalinata di Piazza di Spagna e la fontana del Bernini, subito dopo aver cenato da Babingtons, noto locale del centro, in una tipica serata di settembre, in cui si sta bene all’aria aperta e non c’è bisogno di mettere al riparo nemmeno i sentimenti. Con il suo principe azzurro dagli occhi verdi alto 1 metro e 88 Pamela si sente di nuovo serena. E ormai non si separano più”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!