Pamela Prati pizzicata con il nuovo fidanzato, ha 45 anni in meno di lei

By  |  0 Comments

Pamela Prati in atteggiamenti affettuosi con il nuovo fidanzato, è un modello 19enne

Nuovo amore per Pamela Prati, il fidanzato è più giovane di lei di 45 anni

Da poco Pamela Prati si è mostrata sui social con il nuovo fidanzato, senza però rivelare la sua identità. In moltissimi hanno ironicamente commentato chiedendosi se questa vuole l’uomo esiste davvero.

Questa volta la showgirl non ha mentito, il settimanale Diva e Donne l’ha paparazzata in compagnia del nuovo amore. I due dopo aver cenato insieme si sono scambiati baci e tenerezze e hanno passeggiato mano nella mano per le vie di Roma.

Pamela Prati e Simone Ferrante

Pamela Prati e Simone Ferrante

Di chi si tratta? La nota rivista ha svelato la sua identità, a fare breccia nel cuore di Pamela Prati è stato il modello Simone Ferrante e un dettaglio non è certo passato inosservato, cioè la sua giovane età. Il ragazzo infatti ha solamente 19 anni, la showgirl ne ha 64, tra i due c’è un’importante differenza d’età di ben 45 anni.

In passato la Prati aveva detto la sua in merito ai ‘Toyboy’, questo è ciò che aveva detto: “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene.”

Sembra quindi che a Pamela Prati la differenza d’età non importi, la storia d’amore con il nuovo fidanzato durerà? Non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP