GF, spuntano le prime preferenze: le rivelazioni di Staffelli e Cesara

By  |  0 Comments

Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici svelano chi sono i loro concorrenti preferiti

GF, chi sono i gieffini che hanno fatto breccia nel cuore di Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici

L’attuale edizione del Grande Fratello è iniziata da poco ma spuntano già le prime preferenze, v hanno rivelato chi sono i loro gieffini preferiti.

Intervistata dal settimanale Chi la nuova opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini parlando dei concorrenti che hanno varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia ha detto: “La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva. Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono e che cosa vogliono.”

Ha poi svelato: La mia preferita forse è Giselda, perché ti mette di buonumore al solo guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”.

Cesara Buonamici, Singorini e Rebecca Staffelli nello studio del GF

Cesara Buonamici, Singorini e Rebecca Staffelli nello studio del GF

A dire la sua ci ha pensato anche Rebecca Staffelli, riferendosi agli inquilini della casa del Grande Fratello ha detto: “Sono tutte storie che possono dare tanto, con persone che hanno un vissuto particolare. Certo, sono affascinata dalla storia di Alex Schwazer, ma anche da quella di Lorenzo Remotti. E poi Anita Olivieri mi piace molto e Giuseppe Garibaldi sta facendo di tutto per conquistarla.”

La Steffelli ha poi aggiunto: “Ma, vede, in generale, tutti i concorrenti che ora sono nella Casa hanno attraversato nella vita situazioni spesso complicate e difficili, ma tutti le hanno attraversate o le stanno attraversando in maniera positiva, con il sorriso, come a dire “le cose brutte capitano a tutti quanti, ma tutti quanti possiamo farcela: dai, ce la facciamo!”. E questo è un bellissimo messaggio che manda il programma”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP