Orietta Berti prepotenza, maleducazione e arroganza al GF Vip: con chi ce l’ha

By  |  0 Comments

Orietta Berti parla del GF Vip e fa una stoccata ad alcuni concorrenti

Arroganza, prepotenza e maleducazione al GF Vip, cosa pensa Orietta Berti

Ospite di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge al GF Vip Party Orietta Berti si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip e non ha risparmiato frecciatine ad alcuni ‘vipponi’.

Riferendosi ai concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha rivelato: “C’è qualcuno che mi è piaciuto molto e altri meno. Chi ho apprezzato come coppia? La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.”

Orietta Berti al GF Vip Party

Orietta Berti al GF Vip Party

L’opinionista ha continuato dicendo: “Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate. Pamela Prati e Marco Bellavia? Ma dai, ma quella coppia era finta, si vedeva lontano un miglio che era tutto finto. Si vedeva bene che era tutta una falsità.”

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti contro i genitori di Antonella Fiordelisi: “Volgarità e cattiverie”

E ancora: “Micol e Tavassi mi piacciono e sono ancora dentro. Non mi aspettavo che anche lei arrivasse in finale. Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra”.

Ma con chi ce l’ha Orietta Berti? Intuirlo non è difficile, in più occasioni si è infatti scagliata contro Antonella Fiordelisi per via del suo atteggiamento. Nello studio del Grande Fratello Vip parlando della sua relazione con Donnamaria aveva detto: “Edoardo e Antonella esagerano! Questa storia si sgonfierà come un palloncino. Lei fa la sceneggiata e io le riconosco, perché ne ho viste tante nella mia vita di queste sceneggiate.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP