Orietta Berti contro i genitori di Antonella Fiordelisi: “Volgarità e cattiverie”

By  |  0 Comments

Orietta Berti sbotta al GF Vip, cosa ha detto sui genitori di Antonella Fiordelisi

I genitori di Antonella Fiordelisi offendono Orietta Berti, le parole dell’opinionista

In più occasioni Orietta Berti ha criticato l’atteggiamenti di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, lo scorso giovedì le ha consigliato di essere meno arrogante e maleducata.

Le parole dell’opinionista non sono piaciute ai genitori dell’ormai ex gieffina, la Fiordelisi è stata eliminata durante la puntata di ieri sera. Dopo la 42esima puntata la madre di Antonella in una lettera ha attaccato Orietta con queste parole: “Ha raggiunto l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: “Guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io” quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune“.

Anche Stefano Fiordelisi si è scagliato contro l’opinionista, tra le varie cose l’ha anche etichettata come una ‘cantante mediocre’.

Ieri sera durante la messa in onda della 43esima puntata del reality c’è stato un nuovo confronto tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi. La cantante ha fatto sapere che i suoi genitori hanno pronunciato parole poco carine nei suoi confronti, questo è ciò che ha detto: “Allora Antonella, io non ti ho mai offesa e insultata. Cosa le ho detto? Che è un’arrogante, una maleducata e non rispetta gli altri. Ma queste non sono offese.”

L’opinionista ha continuato dicendo: “Io dalla prima puntata ti do dei consigli. E tu come al solito mi hai guardato con quella tua altezzosità come a dire ‘ma cos’ha questa brutta vecchiaccia da dare consigli a me?’. Ti ho solo dato dei consigli. E poi ho visto sui social che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto importanti e molto cattive nei miei confronti. E quindi deduco questo, che tu sei così lo so già, perché sei così. Non c’è più bisogno che lo spieghi davanti alle telecamere.”

Orietta Berti ha poi concluso dicendo: “Poi non dire ‘cosa parla di me senza sapere’. Io so tutto di te, ho letto la tua biografia. E poi cosa dici ‘io mi sono fatta da sola il lavoro, Instagram’?. Ma tutti abbiamo Instagram e non è un lavoro! Però ricorda che io ti ho dato consigli e non voglio questo volta gabbana dei tuoi genitori. Ti ho anche detto di stare attenta a rispettare il pubblico. Perché il pubblico si rivolta. Oggi ce l’hai il pubblico e domani non lo hai più. Questo te lo dico io ricordatelo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP