MICHELLE HUNZIKER, RIFLESSIONE SU SANREMO: LA CONDUTTRICE BACCHETTA AMADEUS

By  |  0 Comments

MICHELLE HUNZIKER CRITICA AMADEUS, ECCO COSA HA DETTO SUL CONDUTTORE DI SANREMO 2020

Michelle Hunziker ci ha tenuto a dire la sua in merito alle dichiarazioni di Amadeus su Francesca Sofia Novello alla conferenza di presentazione della 70esima edizione del Festival di Sanremo.Michelle Hunziker

La nota ed amatissima conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha scritto: Riflessione su Sanremo…Ho pensato molto a quello che è successo in questi giorni… per fortuna siamo in tanti a cercare di invertire una cultura profondamente sbagliata rispetto alla percezione che hanno le donne in questo paese… ma evidentemente non basta… avanti tutta!!”

La Hunziker da anni combatte molte battaglie in difesa delle donne, proprio per questo ha espresso un pensiero negativo sul presentatore di Sanremo 2020. Ai suoi tantissimi fan ha detto di aver osservato incredula ciò che sta accadendo in questi giorni.

Nel video postato su Instagram, Michelle Hunziker ha detto: “Sarebbe stato veramente bello vedere che un appuntamento medatico così importante come il Festival di Sanremo avesse una particolare sensibilità per le donne. E invece no. Cioè, quello che dovrebbe essere naturale, per chi ha in mano il Festival della canzone italiana non lo è.”

La conduttrice ha aggiunto: “E proprio nel 70simo compleanno del Festival non hanno prestato attenzione e sensibilità Michelle Hunzikerverso un tema così importante: il nostro futuro. Anche perché certe parole, dette con superficialità, possono diventare pesanti come macigni, soprattutto se dette  in una conferenza stampa davanti a tutto il paese”.

Michelle Hunziker ci ha tenuto poi a precisare di essere sempre stata una sostenitrice e fan di Sanremo. Ha infatti concluso dicendo: “Io sono la prima fan di Sanremo, auguro a questo Festival un grandissimo successo, è importante per tutti noi, soprattutto allo staff di farci sognare con della bellissima musica”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP