FESTIVAL DI SANREMO 2020, MONICA BELLUCCI NON CI SARÀ: ECCO COSA HA DETTO L’ATTRICE

By  |  0 Comments

MONICA BELLUCCI NON PARTECIPERÀ A SANREMO 2020

Manca pochissimo alla messa in onda del Festival di Sanremo 2020, in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio e condotto da Amadeus, alla 70esima edizione del festival della canzone italiana Monica Bellucci non ci sarà.Monica Bellucci

La partecipazione della famosa ed amata attrice era stata già annunciata di recente dal presentatore del Festival di Sanremo 2020. A comunicare la novità è stata proprio lei tramite il suo ufficio stampa.

Queste le parole dichiarate da Monica Bellucci in merito alla sua assenza sul palco dell’Ariston:  “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine.”

L’attrice ha poi aggiunto: “Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro.” La BellucciBellucci non ha rivelato altri dettagli, al momento non è quindi chiaro il motivo della sua mancata partecipazione alla 70esima edizione del festival della canzone italiana.

Intanto, Amdeus sta ricevendo non poche critiche negli ultimi giorni, soprattutto per la presunta partecipazione del rapper Junior Cally a Sanremo 2020. Il motivo? Il testo della sua canzone è stato ritenuto da molti violento e sessista.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP