MARY MARINO: SOGNO IL PALCO DELL’ARISTON

By  |  0 Comments

Mary MarinoEra ancora molto piccola quando, Mary Marino, una tra le voci più giovani e belle del panorama musicale napoletano, decise di voler diventare una cantante. Grazie ad un padre che ha da subito creduto in lei, all’incontro con il suo autore Sergio Donati, e ad una voce strabiliante, Mary incide i suoi primi album tra i 10 e i 12 anni, ed oggi, a distanza di qualche anno, Mary Marino è sempre più convita che quella della musica sia la sua strada. Con 2 singoli in uscita, ed una probabile partecipazione a “Il Super Concerto” di Tony Colombo al Palapartenope di Napoli, Mary sogna, e lo fa in grande: “Mi piacerebbe partecipare a Sanremo, spero di poter salire sul palco dell’Ariston una volta compiuti i 18 anni.”

Ciao Mary, come stai?

Tutto Bene Grazie.

Come nasce la tua passione per la musica?

La passione per la musica mi accompagna praticamente da sempre. Ero ancora molto piccola quando dissi a mio padre che mi sarebbe piaciuto cantare. Sei anni fa, poi, ho incontrato Sergio Donati, il mio autore, e da quel momento è iniziata la mia carriera.

Mary MarinoChi è stata la prima persona che ha creduto in te?

Mio padre. Dopo aver appreso di questa mia scelta mio padre mi ha subito seguita ed incoraggiata in questo percorso, era davvero felicissimo.

Sappiamo che il tuo padrino artistico è Tony Colombo, sarai presente al suo Super Concerto il 26 maggio al Palapartenope di Napoli?

Spero di sì, al momento non lo so ancora, ma Spero che Tony mi dia questa possibilità, mi piacerebbe molto.

Progetti per il futuro?

Di progetti in cantiere ce ne sono molti. Al momento sto lavorando a due miei nuovi singoli in uscita a Maggio, uno sarà dedicato all’amore, mentre l’altro sarà per il mio Papà. In futuro poi mi piacerebbe partecipare a Sanremo. Spero di potermi esibirmi sul palco dell’Ariston non appena avrò compiuto 18 anni.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP