59° COPPA SELVA DI FASANO: TROFEO VIP

By  |  0 Comments
Coppa Selva di Fasano 2016:  Trofeo VIP

Laura De Mola, presidente della A.S. Egnathia,  è da oltre 20 anni l’organizzatrice di questo evento straordinario che promuove una disciplina sportiva, ma anche lo splendido territorio fasanese e le sue usanze.

selva

selvaLaura è molto amata da tanti Vip, per aver fatto assaporare loro l’adrenalina che si respira durante una gara di Rally. Stiamo parlando della Crono Scalata Fasano Selva che tocca quest’anno il traguardo delle 59 edizioni e per essere una “signora gara”, se le porta davvero bene, considerando che la sua prima volta risale al 1946, quasi settant’anni fa. La Fasano-Selva, anche per il pubblico meno giovane, rappresenta un avvenimento senza tempo, come se fosse sempre esistito.

SELVA

E’ la manifestazione che ha saputo catturare l’attenzione di intere generazioni di appassionati, tanto da indurre molti di questi a tentare l’avventura in gara almeno una volta, da protagonisti. La Crono Scalata alla Selva, organizzata dalla A.S. Egnathia dal 1985, è ormai da tempo patrimonio storico-culturale della città di Fasano e di tutta la Puglia.

selva

Oggi è una delle corse più ambite del Campionato Italiano, da qualche anno continua a battere il record  Nazionale dei partecipanti e contemporaneamente  si svolge un vero e proprio Trofeo Vip che coinvolge ogni anno tanti volti noti. Anche quest’anno sono stati tanti i personaggi che hanno partecipato come Alex Belli, Roberto Farnesi, Giovanni AngioliniCristina Buccino, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Patrizia PellegrinoJimmy Ghione, Savino Zaba, Luca Cassol, Gigi Mastrangelo, Stefano Masciarelli, Raffaello Balzo.

selva selva

Spread the love
BOLLICINE VIP