MARA VENIER: LE CONDIZIONI SONO SERIE

By  |  0 Comments

MARA VENIER: LE CONDIZIONI SONO SERIE

Durante un intervento a cui si è sottoposta Mara Venier qualcosa è andato storto e ora le sue condizioni stanno peggiorando. 

Le condizioni di Mara Venier sono peggiorate dopo essersi sottoposta ad un intervento relativamente semplice per fare un impianto. Secondo quanto riporta la stessa conduttrice il nervo durante l’intervento è stato danneggiato. Il volto della conduttrice ha perso la sensibilità di parte del viso e per questo è dovuta ritornare in ospedale per un altro intervento. 

Dal letto di ospedale Mara ha voluto condividere con i suoi follower questo momento:” Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo”, ha scritto la conduttrice. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30… sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!”. “Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto); che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!!”, ha scritto. Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)“, ha così concluso. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP