ILARY BLASI DOPO L’ISOLA: ECCO COSA SOGNA DI CONDURRE
ILARY BLASI SVELA COSA SOGNA DI CONDURRE DOPO L’ISOLA
Ilary Blasi ha condotto la 15esima edizione dell’Isola dei famosi, giunta al termine ieri, la conduttrice svela cosa le piacerebbe condurre in futuro.
La 15esima edizione dell’Isola dei famosi si è conclusa ieri e Ilary Blasi pensa già al suo futuro televisivo. In un’intervista concessa a FQ Magazine ha rivelato cosa le piacerebbe condurre in futuro.
In passato la nota ed amata conduttrice ha affiancato Panariello al Festival di Sanremo, le piacerebbe tornare sul palco dell’Ariston ma non come valletta. Queste le sue parole: “Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? Sì, sogno come tutti. La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo“.
In merito all’esperienza vissuta a Sanremo Ilary Blasi ha raccontato: “Ero sparita per un po’ di mesi, mi chiama Giorgio per portarmi al Festival. Avevo 24 anni, avevo appena partorito, non avevo alcuna responsabilità e nessuno si aspettava niente. Ho preso quel treno al volo perché Sanremo ti capita una volta nella vita, se ti capita. È stata un’edizione difficile ma io non l’ho vissuta così, forse per il mio ruolo ma anche perché per me era una tutta una novità, ho un bellissimo ricordo. Esperienza unica“.
Prima di approdare sul palco dell’Ariston la conduttrice aveva ricoperto per due anni i panni di valletta a Che Tempo Che Fa. In merito a ciò ha detto: “Letterina fidanzata con un calciatore: il cliché per eccellenza. Il passo successivo era fare un calendario per poi mettermi seduta in un programma sportivo come ‘fidanzata di’. Non che ci fosse qualcosa di male ma non era quello che volevo fare, volevo un percorso diverso.”
E ancora: “Fazio era appena tornato in Rai, fu per me una grande opportunità in un programma sulla carta molto distante. Avevo poco più di 20 anni, un percorso diverso. Devo tantissimo a Fabio, ho lasciato perché ero incinta.”
Ilary Blasi ha parlato anche della sua amicizia con Silvia Toffanin e ha spiegato come mai non parla mai di lei. Questo è ciò che ha rivelato: “Stiamo crescendo insieme, è bello ma non è una cosa di cui parlo sempre”, sottolinea. Appunto, perché tanto riserbo? “Perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus.”
La moglie di Totti ha poi concluso dicendo: “Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste. Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia.”
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!