Manuel Bortuzzo fa chiarezza: “Lulù? Fuori non ci sarà nulla”, lei è in crisi

By  |  0 Comments

Manuel Bortuzzo parla del suo rapporto con Lulù e chiarisce che non ci sarà nulla dopo il GF Vip

Non ci sarà nessuna storia d’amore tra Lulù e Manuel dopo il GF Vip, lei è in crisi ma lui nella casa la frena.

Lulù Selassié sta vivendo un momento di crisi al Grande Fratello Vip a causa dell’atteggiamento di Manuel Bortuzzo. Lei vorrebbe ricevere più attenzioni dal nuotatore, forse pensava che tra loro stesse nascendo qualcosa di importante ma lui l’ha frenata.

LEGGI ANCHE -> Lulù Selassié in lacrime per Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Vorrei andare via”

Le sorelle della gieffina le hanno consigliato di rallentare un po’ con Manuel e di non pretendere che lui dorma sempre con lei, in preda alla crisi lei ha però chiesto al ragazzo di parlare del loro rapporto. Questo è ciò che gli ha detto: “Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici.”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié ha continuato dicendo: “Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più. Dall’altro lato non vorrei nemmeno stressarti. Prima ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo. Perché fai questa faccia amore? Parliamo ti prego. Sai che mi piace coccolarti”.

Parlando con alcuni concorrenti Manuel Bortuzzo ha chiaramente detto che tra lui e Lulù fuori dal Grande Fratello Vip non ci sarà nulla. Il gieffino non ha nessuna intenzione di impegnarsi sentimentalmente con lei e ha cercato di farlo capire anche alla principessa.

A Lulù il nuotatore ha detto: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me. Poi vedo che dici sempre ‘sto male, male, male’ e a un certo punto io non so più cosa fare. O ti compro una farmacia…”

Manuel Bortuzzo ha concluso dicendo: “Non mi piace essere toccato. Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali“.

Dopo le parole del gieffino questa volta Lulù avrà capito che tra loro non ci sarà nessuna storia d’amore? Continuerà a cercare attenzioni da parte sua nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP