
Lulù Selassié in lacrime per Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Vorrei andare via”
Lulù Selassié scoppia a piangere per Manuel Bortuzzo al GF Vip, ecco cosa la fa star male
Duro sfogo di Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, cosa ha detto la principessa a Manuel Bortuzzo.
Lulù Selassié al Grande Fratello Vip sembra essere sempre più presa da Manuel Bortuzzo, rispetto a lei però il giovane nuotatore sta prendendo le cose con molta più calma.
La gieffina nella casa più spiata d’Italia non perde occasione per recarsi da Manuel e manifestargli il suo affetto con gesti passionali e romantici che più volte lui ha respinto. Manuel spesso appare frenato, sono infatti in molti a pensare che non abbia nessuna intenzione di iniziare una storia d’amore con lulù.
Dopo il ritorno di Aldo Montano al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha subito manifestato il desiderio di tornare a dormire con lui. Più volte ha detto che gli fa piacere stare in sua compagnia e fare delle chiacchierate prima di dormire.
Lulù Selassié non l’ha presa affatto bene, a differenza di Manuel lei vorrebbe che i due dormissero sempre insieme. Ieri nella casa più spiata d’Italia si è lasciata andare ad un lungo sfogo, in lacrime al gieffino ha detto: “Rispetto tutti i tuoi bisogno, tutto quello che a te serve, i tuoi spazi. Io però ho bisogno di alcune cose e non volevo dirtelo. Perché poi so che si creano situazioni spiacevoli e tu ti allontani da me.”
La gieffina ha continuato dicendo: “Io ho tanti problemi, però volevo solo dirti che stasera volevo dormire con te. Allo stesso tempo non vorrei darti ansie e quindi sto zitta. Però se non parlo sto male e quindi non so cosa devo fare. Vorrei essere fuori di qua, vorrei andare via e l’ho detto alle ragazze.”
La situazione con Manuel fa soffrire non poco Lulù Selassié, per questo sta pensando di abbandonare il reality. Durante lo sfogo ha ribadito: “Io vorrei andare via, perché ho troppi stress qui dentro e non posso più sopportarli. Già ho tanti problemi gravi e pesanti nella mia vita capisci? Io voglio dormire più volte con te, solo questo, voglio stare con te”.
Questa la risposta di Manuel Bortuzzo allo sfogo di Lulù: “A me piace più la tranquillità. In qualche modo è come se tu te la vivessi male. Percepisco il tuo malessere. In me è scattata una cosa. Mi è successo anche con altre persone. Le ragazze mi vedevano come un appiglio. Non soltanto tu, ma parlo anche di altre. Mi sono ritrovato a far capire che non va bene.”
Il gieffino non ha nessuna intenzione di assecondare la ragazza, le ha chiaramente detto che non dormirà sempre con lei: “Questa cosa del dormire bisogna risolverla. Anche perché poi sembra che io voglio fare i preferiti anche per il letto. Sai bene che per me il dormire con un altra persona è un piacere e come tale deve rimanere.”
Manuel ha poi concluso dicendo: “Senti facciamo le persone mature. Se io ho il piacere di dormire con Aldo, ci dormo quando voglio. Siamo grandi e capiamo le cose. Ci saranno altre notti che dormiremo insieme”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!