LIVE-NON È LA D’URSO, PUBBLICO ASSENTE IN STUDIO A CAUSA DEL CORONAVIRS

By  |  0 Comments

LIVE-NON È LA D’URSO IN ONDA SENZA PUBBLICO, IL COMUNICATO DI BARBARA D’URSO

È andata in onda ieri 23 febbraio una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.Live-Non è la d'Urso, Barbara d'Urso

Durante la messa in onda della puntata di ieri il pubblico era assente in studio, la notizia era stata già resa nota dall’amata conduttrice sui suoi profili social ufficiali. Uno dei principali focolai del Coronavirus è proprio in Lombardia, ciò sta facendo preoccupare non poco la popolazione. Barbarella ha spiegato che sarebbe andata in onda comunque ma senza il pubblico per evitare di esporre la gente a rischi inutili.

Nell’avviso diffuso da Barbara d’Urso prima della messa in onda di Live-Non è la d’Urso si legge: “In rispetto dell’ordinanza della regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera Live-Non è la d’Urso andrà in onda in diretta senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma.”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Si dice ‘the show must go on’, si ma giustamente, senza esporre le persone ad alcunLive, Barbara d'Urso tipo di rischio inutile. Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto, ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social”.

Andare in onda senza pubblico ha provocato molto dispiacere a Barbara d’Urso, più volte nel corso della puntata ha ribadito quanto fosse strano e triste non avere il pubblico in studio per tutta la durata della puntata.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP