VITTORIO SGARBI SBOTTA: DENUNCERÒ BARBARA D’URSO DOPO LA LITE A LIVE-NON È LA D’URSO

By  |  1 Comment

VOLANO INSULTI TRA SGARBI E BARBARA D’URSO A LIVE-NON È LA D’URSO

Lite furiosa tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi a Live-Non è la d’Urso, nella nuova puntata andata in onda ieri 23 febbraio su Canale 5.lite Barbara d'Urso e Sgarbi

Nel momento del dibattito su La Pupa e il Secchione e Viceversa il critico d’arte in studio ha detto che Stella Manente è stata raccomandata da Berlusconi. La conduttrice ha provato a placare gli animi in studio, ma quando Sgarbi ha insultato anche lei è andata su tutte le furie.

Vittorio Sgarbi ha insinuato che Berluscono abbia raccomandato anche la d’Urso, lei ha così replicato: “Ti ha raccomandato pure me? Ma sai quanti calci nel c**o ti do?! Allora Vittorio, finchè si scherza si scherza, ma poi quando si mette in causa me allora mi arrabbio.”

Visibilmente infastidita, la conduttrice ha chiesto a Sgarbi di lasciare lo studio. Questo è ciò che ha detto: Ciao VIttorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa”.

Questa la replica di Sgarbi: “No, non esco, io sono un ospite e te non puoi cacciarmi. E sì Berlusconi mi ha parlato di te… non fare quel tono da mamma che non ho bisogno di prediche da nessuno…”. Stanca delle accuse e degli insulti del critico Carmelita ha deciso di non parlare più con lui per il resto della puntata: “Senti guarda, io ti ignoro Vittorio, sei cafone”. Lui ha aggiunto: “Cafone sei tu, anche io ti ignoro”.

VITTORIO SGARBI PRONTO A DENUNCIARE BARBARA D’URSO

Dopo la lite a Live-Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi si è detto intenzionato a denunciare la d’Urso. Il criticato ha Sgarbipubblicato un video su Facebook dove ha parlato della lite con Barbarella a Live, tra le tante cose ha detto: “La D’Urso mi ha detto “basta, vattene via, non sei ospite”. Ma come ti permetti, ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Hai detto “io ti caccio a calci nel cu**”.

Rivolgendosi a Barbara d’Urso ha aggiunto: “E hai insistito a dire “vattene vattene” a me che ero il tuo ospite. Io solo detto la verità, Berlusconi me l’ha raccomandata dicendo che è una bella e brava ragazza e Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso, mi ha detto “è molto brava”.

Vittorio Sgarbi ha poi concluso dicendo: “Se fai trasmissioni senza essere capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, no, io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone, mi hai minacciato di darmi calci nel cu**. Impara l’educazione, la imparerai in tribunale”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP