LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, GRAZIA SEPE SU SARCINA: “INSIEME DAL 2016, CON CLIZIA ERA UN MATRIMONIO DI GOSSIP”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, GRAZIA SEPE SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 22 febbraio è andata in onda l’intervista radiofonica di Grazia Sepe, presunta amante di Francesco Sarcina.Grazia Sepe

A Non Succederà Più Grazia Sepe ha parlato della sua presunta storia d’amore con il cantante de Le Vibrazioni. Queste le sue parole: Il nostro primo approccio è stato telefonico, dopodiché a 18 anni mi sono trasferita a Milano e lui mi diceva che era sposato ma di essere separato in casa e ci siamo iniziati a vedere.”

La Sepe ha continuato dicendo: “Quando ci siamo visti lui era sposato, ci siamo visti fuori dal suo locale, mi diceva che lui e Clizia erano separati in casa, diceva che era un matrimonio di gossip. Noi ci frequentavamo alla luce del sole, fuori dal suo locale ci vedevano tutti, lo staff ci conosceva. Ci scambiavamo baci e abbracci come se nulla fosse. Ho anche foto e video, insomma ci sono i fatti“.

La conduttrice le ha chiesto se era innamorata di Sarcina. Lei ha risposto dicendo: Sì, ho anche un tatuaggio per lui, la scritta ‘baby’, come mi chiamava lui”

Stando a quanto rivelato da Grazia Sepe, lei e Sarcina hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, quando era ancora sposato con Clizia Incorvaia, a lei diceva però che erano separati in casa. A detta sua i due sono stati insieme fino a pocchissimo tempo fa. In merito a ciò ha detto: “Si è conclusa da poco, non lo sento da un po’ ma gli voglio bene come sempre.”

Anche Sarcina era innamorato di lei? Questa la sua risposta: “Dai suoi comportamenti credevo di si, io non sono pazza, mi sono illusa ma è stato lui a farmi illudere. Diceva di amarmi.”Grazia Sepe e Francesco Sarcina

Grazia Sepe è convinta che il matrimonio tra Francesco e Clizia sarebbe finito a prescindere dalla loro relazione, pensa che siano troppo diversi. Questo è ciò che ha detto: “Sono due persone molto diverse, secondo me è stato un matrimonio di gossip, come diceva lui. Mi è capitato di vederli insieme e non li ho mai visti presi, lei era proprio indifferente nei suoi confronti. Io rifarei tutto ma a prescindere da me credo che loro non potrebbero tornare insieme

Come mai la presunta amante di Sarcina ha deciso di raccontare tutto? La giovane ragazza ha spiegato: “Perché mi sono sentita presa in giro.”

Al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia ha pianto più volte parlando della sua storia con Sarcina, Grazia Sepe però non le crede. Ad ogni modo ha detto di essere felice della sua relazione con Paolo Ciavarro, nata nella casa più spiata d’Italia.

La presunta amante di Francesco Sarcina ha voluto mandare un messaggio al cantante. Queste le sue parole: “Io gli voglio bene, è stata una storia importantissima per me e lui non deve pensare che io abbia fatto questo per cattiveria , ma semplicemente perché mi sono sentita presa in giro.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP