Letizia Cannella, voglio diventare un AD di una grande azienda.

By  |  0 Comments

Letizia Cannella: “Sogno di diventare amministratore delegato di una grande azienda”

Letizia-Cannella-bollicinevipLetizia Cannella studentessa di ventun’anni, di Ascoli Piceno e con degli obiettivi precisi da raggiungere. Letizia, ora studia ad Ancona, ha le idee chiare sul suo futuro professionale e si racconta tra passioni e sogni nel cassetto.

Ciao Letizia Cannella, cosa fai nella vita?

“Studio economia all’Università di Ancona, sono al terzo anno quindi a breve prenderò la laurea.”

Quali sono le tue passioni?

“Pratico danza da 17 anni. Classica, moderna, contemporanea, hip hop, heels, spazio attraverso molti stili. È una delle mie più grandi passioni, tanto che fino a poco tempo fa uno dei miei sogni era proprio quello di diventare una ballerina professionista.”

E ora qual è il tuo sogno nel cassetto?

“Amo la moda e allo stesso tempo il percorso di studi che sto facendo. Vorrei unire le due passioni, diventando amministratore delegato di un’importante azienda di moda internazionale. A tal proposito, dopo la laurea, proseguirò con due anni di magistrale in lingua inglese per ampliare la mia conoscenza delle lingue e poter lavorare all’estero.”

Coltivi altre passioni?

“Amo leggere, ascoltare la musica e fare lunghe passeggiate. Mi piace molto passare il tempo con la mia famiglia, a cui sono molto legata. Ho un fratello di 24 anni a cui voglio molto bene e che mi manca perché si trova a Mantova per motivi di lavoro. Per me lui è tutto.”

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Letizia-Cannella-bollicinevip

“Sì, il mondo dello spettacolo mi affascina molto. Non farei un reality, perché non sono una persona molto loquace. Preferisco esprimermi attraverso la danza. Per questo, mi piacerebbe un giorno poter entrare a far parte di un corpo di ballo per un programma nazionale.”

Qual è il tuo rapporto con i social?

“Utilizzo molto i social, in particolare Instagram. Pubblico frequentemente, anche se ora un po’ meno per via degli impegni universitari.”

Come ti descriveresti a livello caratteriale?

“Sono una persona molto tranquilla, mi piace stare in compagnia ma allo stesso tempo anche da sola. Se non conosco bene un determinato argomento, preferisco non parlare e ascoltare cosa le altre persone hanno da dire.”

leggi anche: Grande Fratello mistero su concorrente Giselda Torresan cambiata in fretta e furia/

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP