Grande Fratello. Mistero su Giselda Torresan e la sua bio social cambiata in fretta e furia!

By  |  0 Comments

La protagonista veneta del GF, Giselda Torresan, a poche ore dall’ingresso in casa ha cambiato un importante particolare della sua bio. Perché?

Giselda Torresan, poco prima di entrare nella “casa” del Grande Fratello, ha pensato bene di sottolineare il fatto di essere completamente estranea alle dinamiche del mondo dello showbiz. Qualcuno sospetta che, forse, non è proprio così. O, meglio, lei, così come molti altri dei personeggi non noti avrebbero l’aspirazione di uscire per sempre dall’anonimato, dicendo addio alla cosiddetta “vita comune”.

Questa edizione del Grande Fratello, come “strombazzato” da giorni, si caratterizza per una scelta ben precisa: quella di inserire, all’interno della “casa”, persone note ma anche nomi completamente estranei allo showbiz. Una sorta di “quasi ritorno alle origini”, quando a essere protagonista non era la notorietà di “tizio” o “caio” ma la curiosità di scoprire le storie degli inquilini e, magari, riconoscersi nella loro quotidianità “normale”. Eppure… il popolo dei social sta già evidenziando che alcuno dei protagonisti non noti, in realtà, sui social, avrebbero già un anomalo enorme seguito per essere “persone qualunque”. Molti, infatti, definiscono Giselda Torresan una influencer e non una dipendente qualunque.

L’operaia amante della montagna

Tra le persone attenzionate, appunto, c’è anche l’effervescente veneta Giselda Torresan che, con il suo carattere decisamente “iper vitaminico” e la sua cadenza che onora le sue origini, ha già conquistato il centro della scena. La bionda “montanara” (lei stessa evidenzia continuamente il suo amore per le montagne), a poche ore dall’entrata in “casa” ha aggiornato la sua biografia Instagram scrivendo: “OPERAIA. Turnista dal 2010 ad oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grapp. Responsabile di una colonia di gatti”. Come mai la ragazza ha voluto evidenziare il suo essere assolutamente estranea al mondo dello spettacolo? Un modo per risultare più “credibile”? Alfonso Signorini, non a caso, ripete continuamente che tutti i concorrenti “nip” non hanno l’aspirazione di voler rimanere davanti alle telecamere una volta finita l’esperienza all’interno del reality. Ma sarà davvero così? In molti non credono in tanta genuinità e ingenuità. Per i più maligni, anche i protagonisti più insospettabili dell’attuale edizione del “GF” avrebbero dietro un manager (che li ha indirizzati ai casting) così come un team per crescere all’interno dell’universo social. Il primo step per diventare protagonisti, poi, di qualcosa di più ampio e remunerativo. Verità o illazioni? Lo scopriremo!

Leggi anche: Le star (il trattamento) lo fanno strano!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP