Laura Chiatti: con Marco ho l’ansia da prestazione!

By  |  0 Comments

È uscito il film “La Caccia”, interpretato da Laura Chiatti e diretto da Marco Bocci. Com’è lavorare con il marito? Incredibile la risposta dell’attrice!

Non solo set… Laura Chiatti rivela un altro particolare inedito del suo rapporto con il collega e marito. “Gelosa? Se ‘visiti’ sempre, qualcosa trovi”.

È uscito in tutti i cinema “La Caccia”, interpretata da Laura Chiatti e diretta dal marito, Marco Bocci. Una coppia, dunque, unita dalla professione e dal sentimento. Certo, lavorare insieme non è sempre una passeggiata: «Quando litigavamo gli dicevo: guarda che non lo faccio il film, eh. Ma non ci credeva. Sul set non ho ansia da prestazione, mi diverto, so quello che posso fare bene o meno bene, con Marco ero in ansia perché non ci avevo mai lavorato», ammette la 40enne. Lei, solo qualche giorno fa, era stata protagonista anche della cronaca rosa per una sua affermazione riguardante la routine casalinga dei due. Ora ecco un altro particolare che caratterizza la loro relazione…

Lei non cerca… perché potrebbe trovare qualcosa!

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli: Pablo ed Enea. Parlando del rapporto con il marito, l’attrice si è lasciata andare a delle rivelazioni circa la questione della gelosia: «Lui lo è. Io non ho mai letto i messaggi sui cellulari degli altri e del suo: sono come le malattie, visiti visiti e alla fine qualcosa trovi». “Sospetti” a parte, in barba al gossip (che ciclicamente li vuole in crisi), la coppia gode decisamente di ottima salute

Leggi anche: Gianni Sperti confessa: faccio fatica a uscire per strada

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP