Barbara d’Urso rifiuta il contratto, lascerà davvero Mediaset? L’indiscrezione

By  |  0 Comments

Barbara d’Urso dice addio a Mediaset? La conduttrice ha rifiutato la proposta di rinnovo

Grossi cambiamenti in vista per Barbara d’Urso, l’addio a Mediaset è vicino?

Si continua a parlare di un possibile addio a Mediaset di Barbara d’Urso, sembra infatti che dopo anni dedicati alla rete del Biscione la conduttrice stia vagliando agli progetti lavorativi.

Barbara d'Urso Mediaset addio

Barbara d’Urso

Stando a quanto rivelato da TvBlog la conduttrice avrebbe rifiutato un contratto biennale, le proposte di rinnovo ci sono state ma lei ha detto no. Il motivo? Potrebbe essere interessata ad approdare sulle piattaforme, ad oggi il tipo di impiego non è ancora noto ma le trattative sarebbero già in corso.

Si è parlato anche della possibilità che approdi a Ballando con le stelle nei panni di giurata, di recente Milly Carlucci ha fatto sapere di non poter rivelare nulla in merito, ha però detto: “Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato”. Nelle scorse settimane un’altra indiscrezioni ha svelato che potrebbe condurre un nuovo reality.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso corteggiata per condurre un reality, lascerà Mediaset?

Questo è ciò che ha riportato il sito Affari Italiani: “Barbara d’Urso alla conduzione di un nuovo reality? Mistero. Per adesso arriva un’indiscrezione alle orecchie di Affaritaliani: Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island.”

E ancora: “Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti. La d’Urso accetterà? Netflix, ci dicono, la sta corteggiando in ogni modo per “strapparla” da Cologno Monzese.”

Al momento non è quindi noto quali siano le reali intenzioni della nota conduttrice, Barbara d’Urso lascerà davvero Mediaset per dedicarsi ad altri progetti lavorativi? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP