LARA ZORZETTO HA UN NUOVO FIDANZATO DOPO TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO HA RITROVATO L’AMORE DOPO TEMPTATION ISLAND

Si torna a parlare di Lara Zorzetto, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Michael De Giorgio. I due sono stati una delle coppie più chiacchierate del reality sull’amore, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta a Temptation Island.Lara Zorzetto

Più volte in passato lui l’aveva tradita, grazie al reality Lara ha trovato il coraggio di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Dopo la delusione provata, oggi Lara ha ritrovato l’amore ed è felice con Leonardo, a farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instgram.

Poche ore fa Lara Zorzetto ha postato una foto dove si mostra insieme al nuovo fidanzato mentre si scambiano un dolce bacio. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi, un fulmine a ciel sereno.”

La Zorzetto ha aggiunto: “Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina l’ho già scritta ed e tutta perfetta.. un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo..il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare.”

E ancora: “Un anno iniziato con la positività, con l’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende.”Leonardo e Lara

Lara Zorzetto ha concluso dicendo: “Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere”.

A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP