UeD, ARIA DI CRISI TRA CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI? IL SOSPETTO

By  |  0 Comments

COSA È SUCCESSO TRA CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI?

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Claudio e Ginevra

Pochi mesi fa i due hanno attraversato un periodo di crisi sentimentale, dopo poche settimane però hanno capito di voler rimanere insieme, sui social si mostravano sempre più innamorati e felici. Fino a pochi giorni fa la storia d’amore tra i due sembrava procedere a gonfie vele, negli ultimi giorni però qualcosa sembra essere cambiata.

I fan della coppia hanno notato che Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non hanno trascorso le festività natalizie insieme. Dopo il 22 dicembre sui loro profili Instagram non hanno postato alcuna foto insieme, atteggiamento che ha subito lasciato pensare che tra i due ci sia aria di crisi.

Ad alimentare il sospetto è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram ha postato una sua foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Nonostante io abbia molta immaginazione la vita riesce puntualmente a stupirmi. Di sicuro mi aspettavo di tutto tranne che un inizio anno così”.Claudio D'Angelo

A differenza di Claudio, la Pisani si è mostrata felice e sorridente in compagnia di alcuni amici mentre festeggiavano il Capodanno insieme. Cosa è successo tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP