ALFONSO SIGNORINI ATTACCA DI NUOVO BARBARA D’URSO

By  |  0 Comments

ALFONSO SIGNORINI, OSPITE DI PIERO CHIAMBRETTI, È TORNATO A PARLARE DELLA CONDUTTRICE. E NON È STATO PER NULLA GENEROSO CON LEI. ROBERTO D’AGOSTINO, LA DIFENDE

Che tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso non corra più buon sangue da anni, è ormai risaputo. Tuttavia mentre la conduttrice difficilmente torna sull’argomento, il direttore di Chi, quando può, ci va giù pesante.

E’ successo proprio ieri, quando il giornalista, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, ha manifestato ancora una volta il suo dissenso verso il modus operandi di Carmelita. La quale, nonostante tutto, non ha replicato. O per lo meno, non ancora.

<<È un cavallo di razza rispetto ad altre collegheha raccontato SignoriniMa non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta>>.

In soccorso della D’Urso, non che ne abbia bisogno, è intervenuto Roberto D’Agostino“Barbara ha 60 anni suonati e vederla così, con quelle minigonne inguinali, con le mutande di fuori, fa bene… Una volta le 60enni venivano rottamate invece lei dimostra che c’è ancora vita!”.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP