INTERVISTA A ELENA MORALI

By  |  0 Comments

Appena rientrata dalle spiagge caraibiche di Santo Domingo incontriamo Elena Morali, ex pupa ora alle prese con le registrazioni del programma televisivo “Colorado Cafè”. La showgirl ventiquattrenne, ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo, e’ tornata a calcare il palcoscenico dopo la battuta di arresto dovuta ad un grave incidente sulle piste da sci.

Come sta’ andando l’esperienza a “Colorado”?

Molto bene, con il ritorno alla conduzione di Paolo Ruffini si e’ ricreata quell’atmosfera di complicità e amicizia di un tempo. Diana Del Bufalo e’ molto simpatica e mi ci trovo benissimo. L’ unico elemento negativo e’ il cast ridimensionato, si sente la mancanza di alcuni personaggi molto amati dal pubblico come Buz o i Gem Boy.”

Sappiamo che sei appena tornata da una spiaggia paradisiaca. Cosa ne pensi invece dell’isola più seguita d’Italia? 

Sinceramente non seguo molto la trasmissione, un po’ perché non mi trovavo in Italia e un po’ perché sono impegnata con le riprese. A mio avviso è un po noiosa. I concorrenti si lamentano troppo per qualsiasi cosa. Ricordiamoci che sono pagati per stare sull’isola, devono solo fare delle rinunce per brevi periodi, c’è’ chi vive questa condizione costantemente e poi posso assicurarti che in luoghi poveri come Santo Domingo la popolazione e’ sempre allegra e positiva.”

Andresti mai su “L’isola dei famosi” ? 

Si mi piacerebbe come esperienza, ma credo durerei molto poco. Non credo di essere la persona più indicata e poi non sopporterei il fatto di rinunciare a uno shampoo con l’acqua dolce. Ironizzo ovviamente. Mi piace comunque molto Alessia Marcuzzi come conduttrice, la ritengo molto indicata per quel tipo di programma.”

Tasto dolente…. l’amore?

Mi godo il momento, per adesso sono concentrata sul lavoro e non ho particolare fretta nel trovare l’anima gemella. Ho solo dei grandi amici, come Andrea Montovoli, a cui faccio un Grande in bocca al lupo per la sua avventura sull’isola e gli auguro con tutto il cuore di arrivare fino alla fine.”

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP