MELITA TONIOLO CI PARLA DI 4GIVENESS
Secondo appuntamento al White di Milano con Bollicine Vip. Questa volta incontriamo Melita Toniolo, ex gieffina, ospite d’onore allo stand 4giveness, una linea di costumi di tendenza e giovanili. Interi ma soprattutto a due pezzi, la linea presenta coloratissime stampe con frutta, verdura, fantasie floreali e mix di stampe patchwork sgargianti e vivaci che richiamano la calda stagione ormai in arrivo.
Cosa ne pensi della nuova collezione 4giveness , Melita?
“Penso siano dei costumi stupendi. Finalmente è tornato il costume anni ’50-’60 a vita alta. Mi rendo conto che con la mia statura non sia consigliabile indossarlo ma li adoro”.
Tu quale modello preferisci indossare?
“Quello a due pezzi molto semplice, neutro. Con i costumi non sono molto particolare. Però quest’anno mi piacciono particolarmente; prediligo quelli nero-oro ma anche quelli colorati. Vedo che vanno molto di moda le stampe con la frutta, la verdura.”
Di cosa ti stai occupando in questo momento?
“Il 5 marzo debutterò al teatro Excelsior di Reggello, in provincia di Firenze, con lo spettacolo “Nove mesi e un giorno”. Una commedia molto leggera, che racconta la storia di una coppia che aspetta un bambino. Reciterò come protagonista accanto a Lorenzo Bracchetti. Faremo poi tappa a Milano il 27-28 Marzo al Politeatro”.
Per quanto riguarda la vita privata cosa ci racconti?
“ Va tutto a gonfie vele, a pois!”.