MELITA TONIOLO CI PARLA DI 4GIVENESS

By  |  0 Comments

Secondo appuntamento al White di Milano con Bollicine Vip. Questa volta incontriamo Melita Toniolo, ex gieffina, ospite d’onore allo stand 4giveness, una linea di costumi di tendenza e giovanili. Interi ma soprattutto a due pezzi, la linea presenta coloratissime stampe con frutta, verdura,  fantasie floreali e mix di stampe patchwork sgargianti e vivaci che richiamano la calda stagione ormai in arrivo.

Schermata 2015-03-02 alle 11.44.43

Cosa ne pensi della nuova collezione 4giveness , Melita?

“Penso siano dei costumi stupendi. Finalmente è tornato il costume anni ’50-’60 a vita alta. Mi rendo conto che con la mia statura non sia consigliabile indossarlo ma li adoro”.

IMG_9523Tu quale modello preferisci indossare?

“Quello a due pezzi molto semplice, neutro. Con i costumi non sono molto particolare. Però quest’anno mi piacciono particolarmente; prediligo quelli nero-oro ma anche quelli colorati. Vedo che vanno molto di moda le stampe con la frutta, la verdura.”

Di cosa ti stai occupando in questo momento?

“Il 5 marzo debutterò al teatro Excelsior di Reggello, in provincia di Firenze, con lo spettacolo “Nove mesi e un giorno”. Una commedia molto leggera, che racconta la storia di una coppia che aspetta un bambino. Reciterò come protagonista accanto a Lorenzo Bracchetti. Faremo poi tappa a Milano il 27-28 Marzo al Politeatro”.

Per quanto riguarda la vita privata cosa ci racconti?

“ Va tutto a gonfie vele, a pois!”.

Spread the love
BOLLICINE VIP