IL FIGLIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ COMPIE UN ANNO, I DUE DEDICANO PAROLE SPECIALI AL PICCOLO LEONE

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ DEDICANO PAROLE SPECIALI AL FIGLIO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni Fedez oggi ha compiuto un anno, il primogenito della coppia è infatti nato il 19 marzo 2018.Chiara Ferragni e Leone

Da quando è venuto al mondo, il piccolo Leo ha reso ancora più felici i Ferragnez, sui social condividono moltissimi momenti della loro vita insieme al figlio. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, Leone ha di certo contribuito a rendere la loro unione più forte.

Oggi, in occasione del suo primo compleanno, Chiara Ferragni ha dedicato dolcissime parole al figlio. La nota ed amata influencer ha postato alcuni scatti insieme a Fedez e al loro splendido bambino ai quali ha aggiunto come didascalia: “Leo, oggi compie un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la nostra realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come tua mamma“.Fedez e Leone

Anche Fedez ha postato una dolce dedica per il figlio sul suo profilo Instagram. Queste le parole del cantante: “Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi.”

I Ferragnez hanno organizzato una festa per rendere speciale il primo compleanno del figlio, entrambi hanno postato la foto della torta, ma non hanno svelato altri dettagli in merito alla tipologia di festa e agli invitati presenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP