ROSA PERROTTA TORNA A PARLARE DI GIULIA DE LELLIS: “È STATA OFFENSIVA, NON DEVE PERMETTERSI”

By  |  0 Comments

ROSA PERROTTA ANCORA CONTRO GIULIA DE LELLIS, ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

Rosa Perrotta si è scagliata ancora una volta contro Giulia De Lellis a causa dello scontro social scoppiato tra l’ex corteggiatrice e Pietro Tartaglione.

Il compagno della Perrotta ha accusato Giulia De Lellis di fidanzarsi solo per le copertine, lei ha provato a mettersi in contatto con lui ma non essendoci riuscita lo ha attaccato duramente sui social. La reazione dell’influencer non è affatto piaciuta alla Perrotta, proprio per questo aveva detto la sua sul suo profilo Instagram.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Rosa Perrotta è tornata a parlare di Giulia De Lellis. Questo è ciò che ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne: “È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi”.

La Perrotta ha aggiunto: “Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto”.

Dopo lo scontro tra Pietro e Giulia, anche Andrea Damante ci ha tenuto a dire la sua. Il dj veronese ha contattato Pietro su whatsapp insultandolo. In merito a ciò Rosa Perrotta ha detto: “Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto“.

Dopo le parole di Rosa, Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno ancora rotto il silenzio sui social. Risponderanno alle ultime dichiarazioni della Perrotta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP