GIULIA SALEMI VERA STAR DELL’AMFAR AL FESTIVAL DI CANNES

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI, ACCOMPAGNATA DA FRANCESCO MONTE, È STATA UNA DELLE DIVE PIÙ FOTOGRAFATE DEL CELEBERRIMO GALA DELL’AMFAR, LA TRADIZIONALE SERATA DI BENEFICENZA CHE RACCOGLIE FONDI PER LA RICERCA DELLE CURE CONTRO L’AIDS. FRA GLI OSPITI ANCHE L’ATTORE DI HOLLYWOOD SILVESTER STALLONE

Quando ieri sera al prestigiosissimo Hotel Du Cap Eden Rock ha fatto il suo ingresso la soubrette e modella italiana Giulia Salemi, accompagnata dal fidanzato Francesco Monte, i fotografi hanno illuminato a giorno il red carpet dell’amfAR. La famosa serata di gala, che raccoglie fondi da destinare alla ricerca contro l’Aids, appuntamento fisso da molti anni al Festival di Cannes, ha visto sfilare anche attori del calibro di Silvester Stallone, Antonio Banderas, Andy MacDowell, Milla Jovovich, Elizabeth Hurley, Dakota Johnson.

È la prima volta che Giulia Salemi partecipa a un evento interazione di grande importanza, segno che sta diventando un personaggio di grande spessore: la cosa si era notata anche negli ultimi tempi, grazie alla fortissima esposizione mediatica in tv gestita dalla sua agenzia, la Alex Pacifico Management.

La modella e influencer ieri sera, a onor del vero, è stata fra le dive più ammirante, anche per l’estrema eleganza con la quale si è prestata a questo grande appuntamento nato a Cannes negli anni ’80 per volere della mitica Elisabeth Taylor, che lo ha presieduto per tantissime edizioni, cedendo poi il passo a Sharon Stone e ad altre attrici di grido.

Per nulla imbarazzata, disinvolta e consapevole di essere ospite ai tavoli di star mondiali, si è distinta per la sua semplicità (caratteristica che fa parte del suo carattere), e per aver sorriso quasi tutta la serata.

L’amfAR resta certamente l’evento più mondano, più benefico e più prestigioso al mondo: ogni ospite pagante ha sborsato dai 10 ai 20 mila euro a seconda della posizione, per una cena (bevande escluse) e un’asta.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP