SIMONA VENTURA TORNA A TORINO PER HOAS – HISTORY OF A STYLE

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA IERI SERA È SALITA SUL PALCO DI HOAS, IN QUALITÀ DI MADRINA. GRANDE SUCCESSO PER BAGUTTA, CON LA SUA PRIMA LINEA DI ABBIGLIAMENTO FEMMINILE. NEL PARTERRE ANCHE JANE ALEXANDER E STEFANO SALA

Le modelle scalze hanno rievocato Sandie Shaw, la celebre cantante che amava uscire sempre senza scarpe. E Simona Ventura (nella foto di copertina con Domenico Barbano, il patron di HOAS), seduta come ospite d’onore in prima fila, ha applaudito entusiasta. Ivana Quattrini, stilista di Bagutta, ha presentato la prima collezione donna della famosa camiceria.

Applausi scroscianti per una linea semplice, elegante. La collezione Spring/Summer 2020 è dedicata a una donna raffinata, senza tempo, amante della qualità e della tradizione combinate all’innovazione, dove essenzialità e purezza si fondono a proposte contraddistinte da dinamismo ed estro.

Ad applaudire Ivana Quattrini, stilista di Bagutta, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. A presentare il fashion show, un nome torinese di grande spessore: la conduttrice Rai, attrice e scrittrice Giorgia Wurth.

Mentre al bordo passerella nell’area vip, fra gli altri: Simona Ventura, Jane Alexander, Mario Ermito, Francesco Ferdinandi, Tommaso Zorzi, Stefano Sala, Danilo Brugia, Benedetta Mazza, Giuseppe Morrone. I momenti musicali sono stati affidati alla straordinaria interprete di “Amici” e “Tale e Quale Show”, Roberta Bonanno.

Questa sera attesissimo il fashion show di Tom Rebl, che proporrà la moda street particolarmente amata dai giovani.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP