PRATIFUL, PAMELA PRATI SVELA LA VERITÀ E LA PERRICCIOLO FINISCE IN OSPEDALE

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI SVELA LA VERITÀ SU MARK, DONNA PAMELA IN OSPEDALE PER ECCESSO DI FARMACI

Eliana Michelazzo ha finalmente svelato la verità ieri a Live – Non è la D’Urso, l’ex agente di Pamela Prati ha ammesso di aver sempre mentito in tv, non ha mai incontrato Mark Caltagirone, non solo pensa che non esiste ma è convinta che la Prati sia a conoscenza di tutto.Eliana Michelazzo e Pamela Prati

La Michelazzo  ha poi svelato di essere stata truffata anche lei, in lacrime ha detto di aver capito solo ora che Simone Coppi non esiste, per dieci anni è stata con un uomo che non esiste. È convinta di essere stata plagiata, per anni ha annullato la sua vita aspettando di poter finalmente vivere con il fidanzato inestistente.

Eliana Michelazzo ha denunciato Pamela Perricciolo, è convinta che dietro a tutte le bugie ci sia proprio lei. Intanto, Dagospia poche ore fa ha lanciato un incredibile scoop, Eliana e la Perricciolo hanno avuto una storia d’amore in passato, sembra che la figura di Simone serviva a coprire proprio la loro relazione.

Dopo le ultime dichiarazioni della Michelazzo, Pamela Perricciolo è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci, a rivelarlo è stato Fanpage. Su Dagospia invece si legge: “Come previsto arrivano le goccette, Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci. Al suo capezzale è accorsa Eliana Michelazzo, poche ore dopo aver raccontato di averla denunciata alla polizia. Eliana aveva anche detto come la Perricciolo fingesse malori, malattie e minacciasse suicidi ogni volta che provava a staccarsi da lei. Detto, fatto.”

ELIANA MICHELAZZO CONTINUA A MENTIRE? LA GAFFE SU IG

Su Instagram Eliana Michelazzo ci ha tenuto a smentire di essere andata da Pamela in ospedale, ha però fatto una grande gaffe. Nel video inizialmente dice di essere a Milano e di non essere quindi andata in ospedale da Pamela, a detta sua non avrebbe comunque potuto farlo dopo che l’ha denunciata. Alla fine del video dice però che si trova dall’altra parte di Roma. Mente ancora? Pamela Prati abbandona l'Aicos

Intanto, stando ai rumor Pamela Prati a Verissimo ha finalmente svelato la verità, alla Toffanin ha detto che Mark Caltagirone non esiste. Ci stiamo finalmente avvicinando al finale di Pratiful? Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Verissimo per scoprire tutto ciò che ha detto la Prati.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP