GIULIA DE LELLIS, A BREVE USCIRÀ IL SUO PRIMO LIBRO ‘LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO’: DATA, PROMO E ALTRE CURIOSITÀ

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS PUBBLICA IL PROMO DEL SUO LIBRO, È GIÀ PRE-ORDINABILE SU AMAZON

Da mesi non si fa che parlare del primo libro di Giulia De Lellis, questo sarebbe dovuto uscire già da un po’ ma lei aveva preferito rimandare perché aveva bisogno di più tempo per perfezionare la parte dedicata ad Andrea Damante.Giulia De Lellis

Ad oggi è ufficiale, il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘ uscirà il prossimo 17 settembre, ad oggi però è già pre-ordinabile al prezzo di 15,90 su Amazon. Di cosa si tratta? Sembra che l’influencer abbia deciso di raccontare la sua storia, una specie di autobiografia. In molti sono curiosi di leggere ciò che ha scritto su Damante.

La tanto chiacchierata storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Damante sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a quando l’ex corteggiatrice non ha scoperto di essere stata tradita e ferita dal deejay veronese il 18 aprile 2018. Per mesi non si è fatto che parlare della loro rottura, a confermare il tradimento era stata l’influencer a dicembre mentre ricordava i suoi momenti del 2018 su Instagram.

Stamattina Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram ha postato il promo del suo libro. Nel video è insieme ad altre persone, tutte raccontano di essere state tradite. Lei dice: “Io sono Giulia e il 18 Aprile ho scoperto di avere le corna”.

View this post on Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Nella descrizione del suo primo libro la De Lellis svela: “Quando meno te lo aspetti arriva quella voglia incontrollabile di condividere una storia. Quella storia. Ho fatto un bel respiro…

Il promo pubblicato dall’influencer non ha fatto altro che alimentare la curiosità dei suoi tantissimi fan. Cosa ci sarà scritto nel suo libro? Lo scopriremo presto! Siete curiosi di leggerlo? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP