MANUEL GALIANO VUOTA IL SACCO: GIULIA CAVAGLIA’ PREFERIVA I FOLLOWER A ME
MANUEL GALIANO IN UNA LUNGA INTERVISTA RILASCIATA A RAFFAELLA MENNOIA SU WITTY TV RACCONTA IL PERCHÈ LUI E GIULIA CAVAGLIÀ SI SONO LASCIATI. LEI GLI DICEVA: IO NON MI INNAMORERÒ MAI DI TE
Quando i social di Witty Tv (la web tv di Maria De Filippi) hanno annunciato che Raffaella Mennoia in persona aveva intervistato Manuel Galiano, il corteggiatore di Uomini e Donne scelto da Giulia Cavaglià nel maggio scorso, da cui si è separata ai primi di luglio, si è capito che era qualcosa di scottante.
E in effetti così è, visto che le durissime parole del giovane savonese, pronunciate con pacatezza ma con tanta amarezza, dipingono una Giulia ben diversa da quella conosciuta sul trono. Forse più verosimile ai periodi in cui lei corteggiava Lorenzo Riccardi (che scegliendo Claudia, a questo punto, ha vinto un terno al Lotto): scostante, spocchiosa e priva di interesse se non per se stessa.
La Mennoia ha faticato a crederci, o per lo meno ha cercato motivazioni che salvassero in qualche modo l’ex tronista torinese. Nulla da fare, niente di quello che ha pronunciato Galiano potrebbe scagionare la sua ex fidanzata. Anche lei, come Sara Affi Fella, ingorda di popolarità web, di follower, di like. A scapito del rapporto umano con il suo uomo.
Al di là della fantasiosa accusa di tradimento, poi rivelatasi una farsa, a cui la Cavaglià poteva attaccarsi, arrivare a dire al proprio ragazzo a poche settimane dalla scelta “io non mi innamorerò mai di te” è gravissimo e disumano. O incazzarsi perché l’atteggiamento di Manuel nelle storie di Instagram poteva urtare i brand commerciali. Insomma la solita storia: spesso persone come lei, prendono Uomini e Donne non come una trasmissione per trovare l’amore, ma per fare moneta.
E questi sono i risultati.
GIANNI LUPO