TEMPTATION ISLAND VIP: ALESSIA MARCUZZI CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND VIP: ALLA FINE A SPUNTARLA È ALESSIA MARCUZZI. SARÀ LEI LA TIMONIERA DEL REALITY FASCINO, CHE SU CANALE 5 ANDRÀ IN ONDA CON LE COPPIE E I TENTATORI GIÀ CELEBRI AL GRANDE PUBBLICO

Non è ancora terminata l’edizione Nip di Temptation Island, campione di ascolti, che già si scaldano i motori di quella vip, che andrà in onda a partire da settembre. E alla fine, fra le tante ipotesi che erano state fatte, sarà Alessia Marcuzzi a condurre la trasmissione.

C’è da dire che la bionda presentatrice ha un compito molto difficile, raggiungere, se non addirittura superare lo share ottenuto in queste settimane da Filippo Bisciglia, considerando che lei ha a disposizione personaggi già famosi, e bissare il successo ottenuto lo scorso anno da Simona Ventura.

Per un talento come lei che negli ultimi anni non ha brillato per ascolti stellari è una doppia sfida (l’ultima Isola dei Famosi è stata un mezzo flop), e anche per Maria De Filippi che, nel caso la Marcuzzi facesse il botto, a quel punto si capirebbe che è lei ad averci visto lungo. Anche stavolta.

Chi sono le coppie vip che potrebbero prendere parte al programma? Alex Belli e Delia Duran sono fra i papabili, e la redazione non ha smentito la loro partecipazione come ha fatto per altre coppie. Francesco Chirofalo e Antonella Fiordalisi vengono dati per certi. Ma, come al solito, nulla si saprà veramente fino all’annuncio ufficiale.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP