GIORGIO MANETTI DOPO UeD SOGNA DI FARE L’OPINIONISTA DA BARBARA D’URSO E NON SOLO, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

ECCO COSA SOGNA DI FARE GIORGIO MANETTI DOPO UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti torna a far parlare di sé, l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, pochi mesi fa ha deciso di abbandonare la trasmissione per intraprendere nuove esperienze.Giorgio Manetti

Dopo Uomini e Donne ha iniziato a condurre una trasmissione sul canale televisivo locale RTV38, sogna però di intraprende nuovi ruoli in tv. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti è tornato a parlare della trasmissione e di ciò che vorrebbe fare: “Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me.”

L’ex cavaliere ha aggiunto: “Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Invece mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista.”

Da anni si parla di una sua probabile partecipazione allIsola dei famosi, l’ex cavaliere ci ha tenuto a far sapere di non essere interessato a partecipare al reality: “Dopo tre anni che si fa il mio nome per quel reality e alla fine non parto, non parteciperei più: se mi dovessero chiamare davvero rifiuterei, ve lo anticipo già da ora!”

Quello di opinionista non è l’unico ruolo che Giorgio Manetti sogna di intraprendere, vorrebbe infatti fare anche l’attore. In merito a ciò ha svelato: “So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela. Sarebbe il mio sogno. Non è mai troppo tardi. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Ma mi ci vedrei bene anche in un film, purché drammatico. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore.”Giorgio Manetti

Dopo Uomini e Donne l’ex cavaliere ha ritrovato l’amore, i due erano già stati insieme in passato. Giorgio Manetti parlando della sua compagna ha detto: “E’ bionda, ha gli occhi azzurri, ha 53 anni, ed originaria di Bolzano.”

Manetti ha concluso dicendo: “E’ una persona splendida, siamo stati insieme dal 2007 al 2009 e ci siamo rimessi insieme a fine giugno. Conviviamo già nella zona delle colline di Firenze. E’ un posto romantico e davvero molto rilassante.”

Giorgio Manetti riuscirà a realizzare i suoi sogni? Dopo la sua rivelazione Barbara D’Urso gli concederà una possibilità? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP