GF VIP, ANDREA DENVER CONFESSA: “ADRIANA VOLPE È LA MIA DONNA IDEALE”

By  |  1 Comment

ANDREA DENVER ATTRATTO DA ADRIANA VOLPE, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Denver, ex concorrente della quarta edizioneDenver e Adriana Volpe del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’affascinante modello si è avvicinato moltissimi ad Adriana Volpe, tra loro è nata una bellissima amicizia. In moltissimi erano però convinti che tra loro ci fosse qualcosa di più di un’amicizia, pettegolezzo che i diretti interessati hanno più volte smentito.

Andrea Denver, intervistato dal settimanale Nuovo, è tornato a parlare di Adriana Volpe. L’ex gieffino ha ammesso che la conduttrice è il suo tipo di donna ideale, ha però precisato che essendo una persona rispettosa non andrebbe mai oltre dal momento che entrambi sono già impegnati sentimentalmente.

Nel corso dell’intervista Denver ha infatti detto: Adriana è la mia donna ideale. Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me ma lei è un’eccezione. Al di là dell’aspetto fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso.”Adriana Volpe e Andrea Denver

Il modello ha aggiunto: “Tra noi non c’è nulla di più: io sono fidanzato e lei è sposata, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre”. Rivolgendosi a Roberto Parli, marito di Adriana, ha poi detto: “Può dormire sonni tranquilli. Mi è dispiaciuto tantissimo che si sia ingelosito, ma credo che ci sia stato un fraintendimento. Io sono un uomo schietto: se vedo una bella donna non mi tiro indietro e faccio i complimenti. Non ci vedo nulla di male”.

C’è davvero solo amicizia tra Andrea Denver Adriana Volpe? Stando a quanto hanno più volte detto loro sembrerebbe proprio di si. L’ex gieffino è fidanzato con Anna Wolf, dopo il reality non si sono però ancora rivisti a causa dell’emergenza Coronavirus. La Volpe a breve si trasferirà a Milano per lavoro, questo le permetterà anche di essere più vicina al marito.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP