TEMPTATION ISLAND, RAFFAELLA MENNOIA SVELA: “ABBIAMO GIÀ SELEZIONATO ALCUNE COPPIE E I SINGLE”

By  |  0 Comments

CHI PARTECIPERÀ ALLA NUOVA EDIZIONE DI TEMPTATION ISLAND?

Nonostante l’emergenza Coronavirus la nuova edizione di Temptation Island andrà in onda in estate, il reality sull’amore sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia su Canale 5.Temptation Island

I tantissimi fan del programma sono curiosi di sapere tutte le novità della nuova edizione, non vedono l’ora di scoprire il cast completo del reality. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne MagazineRaffaella Mennoia si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sul programma.

La storica autrice del reality delle tentazioni ha svelato che alcune coppie sono state già prese in considerazione. Queste le sue parole: “Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi“.

Sembra quindi che la redazione di Temptation Island abbia già alcune idee su chi potrebbe partecipare al programma, la Mennoia non si è però lasciata trapelare altri dettagli. Parlando poi della conclusione del reality ha detto: “Per il momento non posso ancora dirvi nulla: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale”.Raffaella Mennoia

I telespettatori continuano a chiedersi chi parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island, questo però ad oggi non possiamo ancora saperlo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per conoscere il cast completo del reality. Siete curiosi di scoprirlo?! A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP