SONIA LORENZINI E EROS RAMAZZOTTI ORA PARLA LEI

By  |  0 Comments

SONIA LORENZINI E EROS RAMAZZOTTI ORA PARLA LEI SUL LORO PRESUNTO FLIRT

In questi giorni vi vociferava di una presunta relazione tra Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini. Ora è proprio lei a spiegare il rapporto con il cantante. 

L’ex tronista di Uomini e Donne esordisce così durante la sua stories su Instagram raccontando il suo legame sentimentale con il cantante:”Non pensavo di dover toccare l’argomento e puntualizzare, vi dico che non c’è nient’altro rispetto a quello che potete aver visto“. 

Sonia smentisce qualsiasi rapporto sentimentale. “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”. E ancora: Credo che sia un maneggio che lui frequenta sempre. Chiarisco questa cosa. Spero di non doverci più tornare perché non ce ne è bisogno“. La notizia del loro incontro ha fatto così scalpore perché sono entrambi single. Lui single da settembre, quando si è lasciato con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, lei reduce dalla fine della relazione con Federico Piccinato, corteggiatore conosciuto proprio a Uomini e Donne. Ora bisogna aspettare il prossimo gossip per sapere chi veramente ruberà il cuore del cantante e dell’ex tronista. 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP