Gabriel Garko svela: “Il coming out? L’ho fatto per…”

By  |  0 Comments

Gabriel Garko svela perché ha deciso di fare coming out, cosa ha detto l’attore

Da anni ha gettato via la maschera, ecco perché Gabriel Garko ha fatto coming out

A distanza di anni Gabriel Garko è tornato a recitare sul piccolo schermo nei panni di protagonista nella nuova fiction Mediaset Se Potessi Dirti Addio.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero, quanto ha guadagnato al GF? Cifra da capogiro

Gabriel Garko

Gabriel Garko

In un’intervista concessa al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 3 aprile, oltre a parlare della sua carriera ha parlato anche della sua sfera personale. Tra le varie cose ha detto: “In questi anni sono maturato tantissimo, ho avuto più tempo per metabolizzare, per guardarmi dentro e, oggi, sono più sicuro di me, più centrato. Felice? E’ una parola che non mi piace, direi sereno. Perché la felicità dura un attimo, la serenità è più a lungo termine.”

Il noto e amatissimo attore ha poi aggiunto: “In tante famiglie si parla poco di sessualità, ed è un errore enorme. I tabù sono prima di tutto nostri, la società ne mette tanti perché fanno comodo, ma penso che ciascuno abbia i suoi. Anche perché la parola “normalità” è una cosa insensata: quello che per me è normale magari non lo è per te.

E ancora: “Normalità deriva da norma, da regola, ma chi stabilisce quali siano le regole e che cosa sia giusto? Detto questo, ho scritto un libro, in cui parlo di cose che tanta gente ignora, preferisce non parlarne, e cioè il rifiuto dell’orientamento degli altri, ma penso che siamo arrivati a un punto in cui sarebbe ora di non demonizzare la diversità.”

Gabriel Garko è tornato anche a parlare del suo coming out, queste le sue parole: “Il mio coming out? Devo confessare che l’ho fatto per me stesso, non per gli altri. Ogni persona deve avere la libertà di fare quello che è meglio per sé. Se fai una cosa con l’idea di essere un modello per gli altri diventi esibizionista, se le fai per te è un sentimento puro”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP