Sanremo 2025, noto conduttore disponibile: “Pronto a mettermi al tavolino”
Sarà lui il prossimo conduttore di Sanremo? Noto conduttore svela di essere disponibile
A distanza di anni torna al timone del Festival di Sanremo? Cosa ha detto il noto conduttore Rai
In passato ha già condotto il Festival di Sanremo e potrebbe tornare sul famoso palco dell’Ariston nei panni di presentatore. Dopo ben cinque edizioni e un enorme successo Amadeus ha deciso di passare il testimone, da mesi infatti non si fa che parlare di chi potrebbe prendere il suo posto.
LEGGI ANCHE: Sanremo, ex conduttore svela: “Non è il mio posto, mi hanno massacrato”
Un noto conduttore Rai ha fatto sapere che se dovessero esserci le condizioni per far un buon Festival lui
accetterebbe. Si tratta di Carlo Conti, questo è ciò che ha detto in un’intervista concessa al settimanale Chi: “Voglio fare un ragionamento chiaro e semplice. Se la Rai mi dovesse chiedere di fare il Festival di Sanremo2025, che sia oggi, fra un mese o fra tre anni, o se me lo avesse già chiesto, sarei pronto a mettermi seduto a un tavolino per capire se ho le energie e l’orecchio moderno per scegliere le canzoni, che sono la cosa più importante. Ed è questo a cui penserei in primis.” E
E ancora: “Negli ultimi anni io, Baglioni e Amadeus abbiamo cercato di essere al passo con i tempi. Ma, se dovessi rifiutare, non lo direi mai, per una forma di rispetto verso chi lo farà, non vorrei che nessuno si sentisse una seconda scelta”.
Sarà proprio Carlo Conti il prossimo conduttore del Festival di Sanremo? In moltissimi ne sarebbero davvero felici, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!