William, prima di tornare voglio le tue scuse!

By  |  0 Comments

Harry pare essere perentorio, William e Kate devono scusarsi prima di riconciliarsi con loro. Arriverà la pace o la situazione peggiorerà?

William e Kate hanno espresso il desiderio di poter frequentare i nipoti Archie e Lilibet, i figli di Harry e Megan Markle. Una notizia che apre uno spiraglio di pace o, almeno di tregue, all’interno della non facile relazione tra i fratelli che, prima, erano inseparabili…

Questo è un momento davvero particolare per la Royal Family come, forse, mai si era visto prima… Almeno non pubblicamente. Re Carlo III e a Kate Middleton stanno lottando contro una delle malattie più insidiose che l’essere umano conosca. Entrambi cercano costantemente di rassicurare i sudditi facendo sapere che si stanno curando con le terapie necessarie. La loro ovvia assenza durante gli impegni pubblici, però, si sente e la figura della Monarchia, nonostante la sincera ansia da parte dei sudditi, torna a traballare. In questo contesto… ecco rientrare in scena Harry anche se con una richiesta specifica nei confronti del fratello William.

Cosa chiede Harry

Inizialmente sembrava che la proposta di Harry di tornare in seno alla famiglia, almeno per il periodo necessario a “dare una mano”, fosse caduta nel vuoto. Poi, qualcosa pare essere cambiata… William e Kate hanno espresso il desiderio di passare più tempo con i nipoti Archie e Lilibet. Vorrebbero che i loro figli, George, Charlotte e Louis passassero del tempo insieme. I due piccoli, in effetti, non hanno rapporti con la famiglia paterna. Il primogenito di Meghan si è trasferito in America quando era piccolissimo e la secondogenita è proprio nata sotto la bandiera a stelle e strisce. Gli attriti hanno poi fatto il resto, impedendo, di fatto, una conoscenza vera e propria che vada oltre il legame di sangue. L’erede di Carlo III ha forse teso la mano al fratello con la speranza di una riconciliazione? La malattia del padre e della moglie lo ha forse portato a riflettere sull’importanza di certi rapporti famigliari. Forse sì. Come ha reagito l’ex Principe ribelle? Rispondendo con una richiesta ben precisa!

Meghan ha già fatto sapere che…

Harry e Meghan, per quanto è dato sapere, sarebbero molto dispiaciuti per Carlo IIIKate Middleton, colpiti dalla loro lotta personale contro il tumore ma, nonostante questo, continuerebbero a rimanere della loro idea. Ossia… sarebbero stati trattati malissimo dalla famiglia, sentendosi umiliati da presunti commenti sul colore della pelle o sulla posizione sociale. Cose impossibili da dimenticare. Per questo vorrebbero delle scuse formali e sincere. Il secondogenito di Carlo III ha già programmato un viaggio a Londra, ma per patrocinare un’iniziativa benefica che lui stesso ha fondato. La moglie ha però già fatto sapere che non sarà presente. Difficile quindi che William possa abbracciare i nipoti. Ma chissà che non ci sia un colpo di scena che porterà gli ex “Fabolous 4” a tornare insieme. Soprattutto, darà modo ai figli di Diana, una volta unitissimi, ad abbracciarsi ancora! Ce lo sapremo dire…

Leggi anche: Lapo Elkann vale… un centesimo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP