Fabrizio Corona: ho un po’ abbandonato la speranza

By  |  0 Comments

Dramma per Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, dopo i guai legali, è ora preoccupato per il figlio: “Sta male, è un malessere genetico”

Ospite di Belve, Fabrizio Corona confida che, proprio ora che ha lasciato alle spalle i problemi con la giustizia, sta vivendo un incubo perché preoccupato per la salute del suo unico figlio: Carlos. Sua madre, la showgirl Nina Moric? Non riesce a colpevolizzarla o odiarla!

Non c’è pace per Fabrizio Corona. Finalmente libero, dopo 10 anni, dai suoi guai giudiziari, a Francesca Fagnani, durante l’intervista rilasciata a “Belve”, ha confidato un altro momento terribile che sta vivendo proprio in questo momento. Un vero e proprio incubo visto che riguarda la salute del suo unico figlio: Carlos, avuto da Nina Moric. Queste le parole; “Sta male. Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere. Se ne ho responsabilitàNo, perché è un malessere genetico. Lui non potrà gestire la sua vita da solo”.

Ha messo al posto giusto le persone giuste

Fabrizio Corona spiega anche cosa sta cercando di fare per il figlio: «Ci sono in questo momento come una presenza che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste».

Nina sta troppo male per capire che deve fare la madre

Le confidenze di Fabrizio Corona abbracciano ovviamente anche alcune considerazioni riguardanti proprio l’ex compagna Nina Moric, la mamma di Carlos per l’appunto. «Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui».

Leggi anche: Giselda Torresan: ancora dubbi sulla sua “genuinità”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP