Giselda Torresan: ancora dubbi sulla sua “genuinità”

By  |  0 Comments

Chiacchierando con Rosy Chin, Giselda Torresan confida com’è stata contattata per il GF. Ma la regia stacca!

Dopo la bio modificata in fretta e furia sui social (da ‘Outdoor adventure/love photography’ a ‘Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti’), ora, alcuni utenti rivelano che Giselda Torresan avrebbe cambiato un particolare del suo essere. Non solo… lei stessa, parlando nella casa, ha rivelato come sarebbe entrata al Grande Fratello ma… la regia fa in tempo a staccare per evitare ai telespettatori di ascoltare la conversazione! Qualcosa, dunque, continua a “non tornare”

Avevamo già parlato di alcuni dubbi relativi a Giselda Torresan. Lei stessa, poi, ha dato degli indizi tali da non essere più certi della genuinità della sua partecipazione al reality. O, per lo meno, ha lasciato intendere di aver avuto una “corsia preferenziale” perché non del tutto sconosciuta come le presentazioni fatte prima del suo ingresso al Grande Fratello volevano. La chiacchierata rivelatrice è quella che ha avuto giorni fa con Rosy Chin.

L’hanno cercata!

Giselda Torresan, infatti, con la sua coinquilina chef, stava parlando delle modalità in cui sono state scelte per partecipare al reality. La ruspante operaia di Pieve del Grappa ha così affermato: “Io sono stata contattata per caso. Ti ho detto che mi hanno cercato”.  Rosy Chin ha quindi chiesto altri particolari, chiedendo se il contatto fosse avvenuto sui social o in altro modo e la bionda amante delle montagne ha sottolineato: “Sì, perché io ero già conosciuta in Veneto…”. La conversazione è però stata subito “troncata” dalla regia per evitare che il pubblico da casa sentisse altro.

Il mistero dei suoi tanti follower

Non la prima “censura” operata dagli autori del Grande Fratello nei confronti di Giselda Torresan. Tempo fa, infatti, anche gli altri ospiti della casa si erano incuriositi circa il fatto che la giovane donna avesse davvero tanti follower su Instagram (oltre 132mila al suo ingresso). Lei ha attribuito tanto successo alla condivisione delle foto scattate tra le sue amate montagne, scatti che hanno suscitato la curiosità e l’interesse degli internauti, iniziando così a seguirla. Ma anche in questo caso, la spiegazione è finita di colpo… le domande sono continuate ma la regia ha preferito cambiare inquadratura impedendo, ancora una volta, di “andare a fondo”.

Le testimonianze di chi dice di conoscerla

Gli autori, però, non possono “imbavagliare” nessuno fuori dalla casa e difatti… stanno spuntando testimonianze che raccontano una narrazione differente rispetto a quella fatta da Giselda Torresan, la ragazza che non è mai stata in discoteca e che si sarebbe seduta al cinema solo una volta. Il racconto di chi la conosce “spiazza” perché svela che la voce della gieffina (il particolare che, in effetti, l’ha subito contraddistinta catturando l’attenzione degli spettatori)… sarebbe stata in realtà modificata, non è quella che usa nella quotidianità. Una fonte afferma: “Io conosco Giselda molto bene; l’ho sentita anche poco prima che entrasse al GF e ti assicuro che come parla lì, con quel tono di voce, non è la sua voce.  E ancora: “Non capisco proprio perché abbia cambiato tono; completamente diversa. Anche mia mamma l’ha detto; perché mi sono confrontata con lei facendole sentire un vocale”. Insomma, la dolce Giselda, “c’è o ci fa”? Ovviamente, tutto quel che vi abbiamo riportato rimane al momento al livello di illazione. Speriamo dunque che l’arcano venga presto svelato…

Leggi anche: Le star (il trattamento) lo fanno strano!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP