Scialpi: vorrei un fidanzato al giorno!

By  |  0 Comments

“Mio marito non mi sopportava più”, confida Scialpi, fresco di divorzio da Roberto Blasi, sposato a New York con una cerimonia civile

Scialpi, il cantante che ha raggiunto la massima popolarità negli anni ’80, torna in pista come protagonista della prossima edizione di “Tale e Quale Show”. E per quanto riguarda la sua vita più intima racconta che…

Giovanni Scialpi (o Shalpy che dir si voglia) e Roberto Blasi non sono più una coppia. Sposati dal 26 agosto 2016 (con una cerimonia civile a New York) e legatissimi da tempo, i due hanno deciso di mettere il punto alla storia. Questo il racconto del cantante 61enne: “Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito; sulla carta lo siamo ancora, ma lui, da quasi un mese, è andato via di casa”. «Non so cosa sia successo, non me lo ha mai detto. Non mi ero sposato perché va di moda, ma perché ho sempre cercato la famiglia che non ho avuto. I miei non c’erano mai e sono figlio unico. Non c’è stato un tradimento, forse lui non mi sopportava più. Vivere in coppia è dura, però non molli alla prima difficoltà». Alla domanda se è single, però, risponde: «Sì, no, non lo so. Vorrei un fidanzato per ogni giorno della settimana, domenica esclusa, visto che quello per tutta la vita non è andato bene».

Leggi anche: InfluencerDay: a MagicLand tutti gli influencer d’Italia più amati

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP