ESTATE BOLLENTE PER BELEN RODRIGUEZ, DOPO GIANMARIA HA UN NUOVO FLIRT: ECCO CHI È

By  |  0 Comments

NUOVO FLIRT PER BELEN RODRIGUEZ, ECCO DI CHI SI TRATTA

Torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore la bellissima Belen Rodriguez, dopo la fine della sua breve relazione con Gianmaria Antinolfi la modella è già pronta per un nuovo amore.Belen Rodriguez

Sembra che ci sia un nuovo flirt nella vita sentimentale della showgirl argentina, a farlo sapere ci ha pensato il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, 19 agosto 2020. La nota rivista diretta da Alfonso Signorini fa sapere che l’uomo si chiama Antonino ed è uno degli hairstylist più noti di Milano, lavora nella catena Coppola.

A quanto pare a farli conoscere è stato un amico comune, Chi fa sapere che da poco Antonio ha raggiunto Belen Rodriguez a Ibiza per trascorrere alcuni giorni di vacanza e relax insieme. I due sono stati già pizzicati molte volte insieme, sia di giorno che di notte, da quando lui l’ha raggiunta sembra che non si siano più separati.

Intanto, da qualche giorno a Ibizia si è recato anche Stefano De Martino per stare più vicino al figlio Santiago, alBelenmomento sembra che l’ex ballerino di Amici e l’ex moglie non abbiano però alcun rapporto, si vedono solo quando lui va a prendere il figlio.

Di recente si era detto che De Martino era intenzionato a fare di tutto per riconquistare il cuore della bellissima modella argentina, ad oggi però non c’è ancora riuscito. Belen Rodriguez si gode intanto la sua nuova relazione con Antonino, un flirt che stando a Chi sarebbe stato confermato da alcuni amici della nuova coppia.

La nuova frequentazione della conduttrice questa volta durerà? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose tra loro e se usciranno presto allo scoperto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP