UOMINI E DONNE, LORENZO RICCARDI DI NUOVO OPINIONISTA? ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

LORENZO RICCARDI SARÀ ANCORA OPINIONISTA A UOMINI E DONNE?

Si torna a parlare di Lorenzo Riccardi, noto per aver partecipato prima nei panni di corteggiatore poi in quelli di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Lorenzo Riccardi, opinionista

Uomini e Donne l’ex tronista è riuscito dopo vari tentativi a trovare l’amore, ha lasciato la trasmissione con Claudia Dionigi. Ad oggi i due sono più innamorati che mai, tra i loro progetti di coppia futuri ci sono anche nozze e figli.

Dopo il percorso vissuto nel programma, abbiamo rivisto Lorenzo a Uomini e Donne durante la precedente edizione, stavolta però nei panni di opinionista. In moltissimi adoravano i suoi commenti, le sue battute e il suo modo di fare. L’amato e seguito dating show tornerà in onda su Canale dal 14 settembre, ci sarà anche Lorenzo?

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati già confermati per la nuova edizione di Uomini e Donne, di Lorenzo RiccardiRiccardi invece non si sa ancora nulla. Lui stesso ha fatto sapere che ad oggi non sa ancora se tornerà in trasmissione come opinionista, intervistato da Super Guida Tv ha infatti detto: “Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’”.

L’ex tronista non ha mai nascosto nemmeno il suo desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip, in più occasioni ha infatti rivelato che accetterebbe di far parte del cast del reality se la produzione glielo proponesse. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe partecipare e cerco di farlo da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP