ECCO TUTTI I VIP PIZZICATI A NON RISPETTARE LA QUARANTENA

By  |  0 Comments

ECCO TUTTI I VIP PIZZICATI A NON RISPETTARE LA QUARANTENA PER IL CORONAVIRUS

Dopo le polemiche sulla festa di compleanno allargata di Fabrizio Corona, ecco spuntare altri nomi di vip e celebrità che non rispetterebbero la quarantena imposta. 

Primo ad essere accusato di non rispettare la quarantena è Ivan Gonzalez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto sul suo profilo social prima della sua partenza per la Spagna commentando così:”Outfit da coronavirus. E’ tempo di tornare a casa, senza paura ma con tutte le precauzioni necessarie. Ricorda la vita degli altri dipende anche da noi“. Questo post di certo non è piaciuto al web, tanto che in pochi minuti il suo profilo è stato invaso da critiche:”Sanitari disperati e non attrezzati lavorano con sacchetti di immondizia improvvisati senza poter avere quel vestito che indossi. Non puoi giocare con queste cose“, così si legge nei commenti. Ivan si è subito difeso però dicendo di andare in Spagna per motivi di lavoro; e che nel suo paese rispetterà la quarantena imposta. 

Altra star nel centro del mirino è Jennifer Lopez. La bella cantante insieme al fidanzato Alex Rodriguez nei giorni scorsi sono stati sorpresi dai paparazzi mentre uscivano da una delle palestre vip di Miami sul cui ingresso era stato appeso un cartello con l’avviso:”La palestra non è aperta. Restate a casa al sicuro“. Le foto ritraggono i due  in tenuta sportiva lasciavano la palestra dopo essersi allenati per poi salire in auto dove una loro bodyguard con tanto di mascherina ha aperto a J.Lo la portiera del SUV per poi disinfettare la maniglia con una salviettina igienizzante.

Gli scatti non ha provocato soltanto ira a tutti i frequentatori della palestra, ma anche a tutte quelle persone costrette ad allenarsi a casa. “Perché, come commentano in molti, se imponi al tuo bodyguard certe norme di sicurezza vuol dire che sai che il virus è in giro; allora perché non dai il buon esempio e te ne stai a casa; senza far rischiare a quel poveraccio che ti fa da guardia le corpo e autista?“. Insomma anche se Vip o non rispettano o meno le restrizioni; noi di Bollicine vip vi ricordiamo comunque una cosa importante; Restate a casa

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP